Avviso di selezione per il conferimento di incarico di manager per il “distretto urbano del commercio di bussolengo – la rosa di san valentino – eternamore”.

Pubblicato il 10 gennaio 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Avviso pubblico di procedura comparativa per l'affidamento di un incarico professionale di collaborazione qualificata per l’assistenza al Comune e per il coordinamento del progetto “Distretto urbano del commercio di Bussolengo – la rosa di San Valentino - Eternamore” in qualità di Manager di Distretto.

I soggetti interessati dovranno presentare domanda attraverso posta elettronica certificata entro e non oltre le ore 12.00 del 20/01/2020 al seguente indirizzo: comune.bussolengo@cert.legalmail.it  con oggetto: avviso manager DUC di Bussolengo.

Dovranno essere allegati:

- domanda di candidatura, predisposta utilizzando il modulo allegato

- copia di curriculum formativo e professionale in formato europeo – max 5 cartelle

- copia modulo formazione ed attività professionale, predisposto secondo l’allegato modulo

- copia di documento di identità

Per ulteriori informazioni e modulistica necessaria consultare l'allegato.

Avviso selezione Manager_Bussolengo