Bussolengo Produce 2020 - Scadenza per la partecipazione

Pubblicato il 3 gennaio 2020 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Al fine di aumentare la visibilità delle aziende di Bussolengo che partecipano all’antica Fiera di San Valentino, l'amministrazione comunale ci tiene a sottolineare che quest'anno Bussolengo Produce 2020 sarà l'anteprima della storica Fiera e che si svolgerà in concomitanza con altri importanti eventi: Prima Festa della Trippa e della tradizione veronese, Gran Carnevale Bussolenghese e sfilata mascherine.

L'Ufficio Manifestazioni è incaricato di sondare tra tutte le aziende di Bussolengo (sia quelle già presenti alle precedenti edizioni di Bussolengo Produce, sia  quelle nuove) l'interesse a partecipare. Bussolengo Produce si tiene sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 ed è riservato esclusivamente alle aziende di Bussolengo. Il costo per la partecipazione è di 50 Euro.

Secondo le richieste pervenute, lo spazio a disposizione delle aziende sarà modulare, a partire da un minimo di 4x3 m con la sola fornitura di energia elettrica ed illuminazione, senza nessun arredo.

Per confernare la partecipazione a a Bussolengo Produce 2020 è necessario scrivere a manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it entro le ore 12:00 di venerdì 10 gennaio 2020.