Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di candidature a membro delle consulte comunali

Pubblicato il 19 dicembre 2019 • Comune37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica alla cittadinanza la possibilità di candidatura alle consulte comunali, in particolare:

- cultura e promozione del territorio

- sport

- attività produttive, commercio e agricoltura

- servizi sociali, politiche giovanili e disabilità

Per i requisiti principali si prega di consultare il documento "Avviso pubblico per la candidatura delle consulte comunali".

La scadenza è prevista entro e non oltre il 20.01.20 alle ore 12.30.

Per presentare la propria candidatura si veda "Allegato_Modello A presentazione candidature consulte" (si vedano nel documento principale le modalità di consegna).

Per ulteriori informazioni:

contattare Ufficio Segreteria al num. 0456769947 oppure inviare mail a segreteria@comune.bussolengo.vr.it

Integrazione_Avviso pubblico consulte comunali_Integrazione

Modello A presentazione candidature consulte