Aperta a Bussolengo una nuova sede di Lupatotina Gas e Luce

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • ServiziPiazza XXVI Aprile, 12, 37012 Bussolengo VR, Italia

L'Amministrazione Comunale annuncia l'apertura della nuova sede di Lupatotina Gas e Luce, in Piazza XXVI Aprile n.12.

All'inaugurazione erano presenti per il Comune di Bussolengo il Sindaco Roberto Brizzi, il Vice sindaco Giovanni Amantia e l'Assessore Massimo Girelli.

"L'obiettivo è dare quel servizio che ormai tutte le altre società stanno togliendo" le parole di Loriano Tomelleri, amministratore unico di Lupatotina Gas e Luce.

Da parte dell'Amministrazione vi è la volontà di chiudere il prima possibile un accordo tra le parti per poter fornire anche ai cittadini di Bussolengo servizi e benefici di cui usufruiscono già gli abitanti di San Giovanni Lupatoto, come ha sottolineato il Sindaco Roberto Brizzi.

L'Ufficio di Bussolengo è aperto con i seguenti orari:

Lunedì 9-13

Martedì 9-13