Ampliamento rete wi-fi pubblica

Pubblicato il 3 dicembre 2019 • Servizi37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Planetel Srl di Bergamo, ha ampliato la rete wi-fi pubblica presente sul territorio comunale, per offrire un servizio migliore ai cittadini.

Sono ora attivi alcuni punti di accesso wi-fi libero e gratuito nelle seguenti zone:

• Parco NiederOlm di Via De Gasperi
  • Stazione autobus in Largo S. Pertini
  • Parcheggio scuole medie in Via C.A. dalla Chiesa
  • Impianti sportivi zona gradinate e bar
  • Impianti sportivi zona piscina e Piazza del Grano
  • Piazza dello Zodiaco
  • Piazzale Vittorio Veneto zona parco giochi
  • Piazzale Vittorio Veneto a lato della biblioteca
  • San Vito al Mantico zona parcheggio scuole

Per accedere al servizio è sufficiente effettuare, con il proprio telefono, pc o tablet, una ricerca reti e selezionare la rete “Planetel-ClubMixbox”.

Dopo aver selezionato la rete si aprirà una pagina che indica le varie modalità per effettuare la registrazione. Terminata la registrazione sarà possibile poter utilizzare l’intera rete di punti wi-fi.