Bussolengo Premia - presentazione segnalazione delle persone meritevoli

Pubblicato il 14 gennaio 2020 • Cultura , Sociale37012 Bussolengo VR, Italia

Durante i prossimi festeggiamenti del Santo Patrono di Bussolengo, San Valentino, l’Amministrazione Comunale, attribuirà il “Bussolengo Premia” a persone, gruppi od istituzioni che hanno promosso il nome e l’immagine del Comune di Bussolengo, aumentandone il prestigio.

Il Presidente della Commissione avvisa che possono essere presentate le segnalazioni per l’assegnazione del “Bussolengo Premia”.
Le segnalazioni:

• dovranno essere indirizzate al Presidente della Commissione "Bussolengo Premia", presso il Comune di Bussolengo, Ufficio Protocollo, entro venerdì 31 gennaio 2020;
  • dovranno essere presentate in forma scritta, in carta semplice;
  • potranno essere presentate da gruppi, persone singole, commissioni, consulte, ecc.;
  • dovranno essere correlate di notizie, testimonianze, e curriculum delle persone segnalate.

Bussolengo Premia

Allegato formato doc