Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 10.10.2019

Pubblicato il 7 ottobre 2019 • ComuneVia Paolo Veronese, 9, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Presidente del C.C. avverte che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019, alle ore 18:30, e di seconda convocazione per il giorno VENERDÌ 11 OTTOBRE 2019, ore 18:30.

Si avverte che, stante l’inagibilità della sala consiliare di Piazza XXVI Aprile a causa dei lavori di risanamento solai, l’adunanza si terrà presso l’IPAB Centro Anziani di Bussolengo, sito in Via Paolo Veronese e non sarà disponibile la diretta streaming.

Si prega di prendere visione dell’avviso di convocazione allegato.

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale