Lavori di asfaltatura dei marciapiedi a San Vito al Mantico e in via Marmolada, via Asiago e via Piave.

Pubblicato il 7 ottobre 2019 • Viabilità37012 Bussolengo VR, Italia

Si informa che in data 30.09.2019 sono iniziati i lavori di asfaltatura dei marciapiedi a san Vito al Mantico (via Piemonte, via M. Biagi, via Marche e via Sardegna) e in via Marmolada, via Asiago e via Piave.

Gli interventi fanno parte di un progetto generale che prevede il rifacimento del manto stradale anche di via degli Scaligeri e di via San Vittore.

• Il giorno 09.10.2019 il Ponte sui canali, Strada per San Vito verrà chiuso dalle 08.15 alle 12.15.
  • Per asfaltatura Strade dal 14.10.2019 al 25.10.2019  via Gardesana sarà a Senso Unico con deviazione su altre strade.
  • Dal 10.10.2019 al 16.10.2019 Strada San Vittore verrà chiusa per permettere i lavori di asfaltatura.

Nel periodo dal 14 ottobre a fine mese saranno interessate dall'asfaltatura e dal rifacimento marciapiedi le seguenti vie:

• Via Pastrengo
  • Via Salvalai
  • Via degli Scaligeri
  • Via Svolta
  • Strada Comunale per San Vito

A seguito dei predetti lavori, potrebbero verificarsi rallentamenti alla circolazione stradale.

Per quanto concerne i marciapiedi, si interverrà anche su:

• Via Gardesana
  • Via a. de Gasperi – via D. Alighieri – via Don Calabria
  • Via Asiago – via Marmolada- via Piave
  • Via Biancardin
  • Via Svolta.

Si allega PROGRAMMA LAVORI dei prossimi giorni.

Programma lavori

Allegato formato jpeg