Contest fotografico promosso da Asproflor Comuni Fioriti "#ilMIOcomunefiorito"

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Chiude il 6 ottobre a mezzanotte la possibilità di partecipare al contest fotografico promosso da Asproflor Comuni Fioriti "#ilMIOcomunefiorito" – Cartoline dai comuni fioriti d’Italia, attivo sul profilo Instagram @comunifioritiasproflor:
Info e regolamento completo su www.asproflor.it

Pronto a scoprire il TUO Comune, attraverso le sue aree verdi?

“Sei un fotografo amatoriale o professionista, o un semplice appassionato? Ami i fiori e vuoi mostrarci quanto il tuo comune curi le proprie aree verdi pubbliche?
Posta su Instagram la tua personale “Cartolina” del TUO Comune Fiorito!  Scatta una foto ad un’area verde pubblica, fiorita e ben curata, del tuo Comune di appartenenza, e pubblicala sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #ilMIOcomunefiorito, taggando il profilo @comunifioritiasproflor.
Nella descrizione, dovrai indicare il Comune dove hai scattato la foto o geolocalizzarla, e scriverci cosa apprezzi di quel particolare spazio verde!
Al termine del concorso, domenica 6 Ottobre alle 24, le dieci foto che avranno raggiunto il maggior numero di “mi piace” saranno selezionate e una giuria qualificata decreterà la vincitrice!
Il vincitore potrà vedere la propria foto pubblicata sulla Guida Comuni Fioriti 2020.
I primi tre classificati saranno invitati all’evento finale di Pomaretto (TO), insieme al loro Sindaco, mentre i dieci finalisti potranno aggiudicarsi una t-shirt del Marchio di Qualità!
La premiazione si svolgerà durante l’evento nazionale di Pomaretto dall’8 al 10 Novembre 2019.

INSTAGRAM CONTEST FOTOGRAFICO #ilMIOcomunefiorito