Convocazione del Consiglio Comunale del giorno 26.09.2019

Pubblicato il 20 settembre 2019 • ComuneVia Cristoforo Colombo, 3, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Presidente del C.C. avverte che il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di prima convocazione per il giorno GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 20:30 e di seconda convocazione per il giorno venerdì 27 settembre 2019 alle ore 20:30.

Si avverte che, stante l’inagibilità della sala consiliare di Piazza XXVI Aprile a causa dei lavori di risanamento solai, l’adunanza si terrà presso il salone parrocchiale (sito al piano interrato) della Parrocchia di Cristo Risorto, con ingresso da Via Marmolada, e non sarà disponibile la diretta streaming.

Si prega di prendere visione dell’avviso di convocazione allegato.

Convocazione del Consiglio Comunale del giorno 26.09.2019