Finanziamento comunale per l’acquisto di KIT di pannolini lavabili

Pubblicato il 5 settembre 2019 • Ambiente

Il presente bando di accesso ai finanziamenti disciplina le procedure per la presentazione delle domande e per l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisto di Kit di pannolini lavabili.
L’iniziativa è orientata ad incidere sulla riduzione all’origine di rifiuti attraverso stili di vita di maggior sostenibilità ambientale.
Le risorse finanziarie necessarie allo scopo sono erogate dal Comune e sono pari a € 500,00.
I possibili beneficiari sono le persone fisiche residenti nel Comune di Bussolengo.
Le domande ammissibili saranno prese in considerazione in ordine cronologico di presentazione al Comune di Bussolengo – ufficio Protocollo.
L’inoltro della richiesta potrà avvenire mediante mail all’indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it dal giorno 16 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni scaricare gli allegati sottostanti.

Bando per l'acquisto di Kit di pannolini lavabili