Ordinanza per la limitazione dell'uso dell'acqua potabile per il periodo 01 luglio 2019 - 31 agosto 2019

Pubblicato il 1 luglio 2019 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Il Dirigente Area Servizi Tecnici ad interim, con ordinanza dirigenziale n° 129 del 01.07.2019, vieta a tutta la cittadinanza di utilizzare l’acqua della rete idrica per:

• -irrigazione di campi, orti e giardini (di uso privato e condominiale)
  •  il lavaggio degli automezzi (esclusi gli impianti autorizzati)
  •  il riempimento di piscine
  •  per tutto ciò che non sia strettamente necessario ai fini del fabbisogno umano e per il normale andamento delle attività produttive.

il divieto è valido dalle ore 8.00 alle 21.00 sia per le utenze domestiche che per le non domestiche.

Si invita la cittadinanza, anche negli orari non soggetti a limitazione, a non abusare delle risorse idriche, limitandone il consumo allo stretto necessario.

Prendere visione del testo completo dell’ordinanza, nel file allegato.

ordinanza n° 129 del 01.07.2019