Ordinanza Sindacale 10/2019 - Misure di prevenzione alla diffusione della zanzara Tigre e Culex nel territorio comunale di Bussolengo.

Pubblicato il 26 giugno 2019 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Con ordinanza n° 10 del 25.06.2019, il Sindaco dispone che siano adottate tutte le misure necessarie per contrastare la proliferazione della zanzara Tigre e Culex, causa di possibili malattie infettive trasmissibili all’uomo.

Le disposizioni riguardano l’intera cittadinanza e sono da attuarsi dal 1° aprile al 31 ottobre di ogni anno.

Queste le date dei prossimi interventi di disinfestazione larvale che vengono effettuati nelle caditoie stradali:

• dal 15 al 16 luglio
  • dal 22 al 23 agosto
  • dal 27 al 29 settembre

Il Sindaco chiede la massima collaborazione nell’attivazione delle azioni di prevenzione all’interno delle proprietà private.

Ordinanza nel file allegato

Ordinanza n° 10/2019