Rassegna “Giovani Note” a Villa Spinola - avviso di selezione gruppi musicali giovanili per esibizione del 7 settembre 2019.

Pubblicato il 25 giugno 2019 • CulturaPiazza XXVI Aprile, 21, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo intende recepire proposte da parte di gruppi musicali giovanili, per la serata di sabato 7 settembre 2019, in programma nel parco di Villa Spinola, organizzata nell’ambito della rassegna concertistica “Giovani Note”.

Requisiti per la partecipazione: è obbligatorio che i musicisti siano maggiorenni e sarà considerato titolo preferenziale la residenza a Bussolengo.

Le proposte presentate, saranno valutate dall’Ufficio Cultura del Comune di Bussolengo.

Saranno selezionati n° 2 gruppi, a cui verranno corrisposti 200,00 euro a gruppo, come compenso per la partecipazione.

Modalità e termine di presentazione: le proposte dovranno pervenire, all'ufficio protocollo del Comune di Bussolengo, Piazza XXVI Aprile n. 21, entro le ore 12 di venerdì 19 luglio 2019, utilizzando l’apposito modulo allegato.

La risposta di avvenuta selezione verrà comunicata direttamente ai gruppi selezionati.

Per info: Ufficio Cultura 0456769939 cultura@comune.bussolengo.vr.it

modulo partecipazione