Bando di Concorso “Bussolengo Fiorito” - anno 2019

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo organizza la 4° edizione del Concorso denominato “BUSSOLENGO FIORITO”, con lo scopo di favorire l’abbellimento di spazi e aree private (balconi, terrazzi, particolari abitativi esterni purché visibili da strade e piazze).
La partecipazione è libera e gratuita.
Il concorso è organizzato in 2 sezioni: Casa Fiorita - Orto Virtuoso
E’ possibile la partecipazione a una o entrambe le categorie.
Per la partecipazione è necessario inoltrare il modulo di domanda, compilato in ogni sua parte, entro il 21 GIUGNO 2019 ore 12:00 all’ufficio protocollo del Comune di Bussolengo, Piazza XXVI Aprile n° 21 , piano terra. Nella settimana successiva, la Commissione Giudicatrice valuterà le candidature e le ambientazioni fiorite.

Le premiazioni avranno luogo in occasione della Festa d’Estate.

Per info: ufficio promozione del territorio 045.6769939 - 966 manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it

Bando e modulo disponibili nei file allegati

Bando di Concorso “Bussolengo Fiorito” - anno 2019

modulo di domanda Concorso “Bussolengo Fiorito”