Servizio di disinfestazione zanzare per l’anno 2019

Pubblicato il 18 aprile 2019 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Si informa che il Servizio di Tutela Ambientale del Comune di Bussolengo ha provveduto a dare incarico per l’effettuazione del servizio di disinfestazione larvale.

Con l’approvazione dell’ULSS9 Scaligera sono stati programmati i seguenti interventi:

• dal 18 al 19 aprile
  • dal 31 maggio all’1 giugno
  • dal 15 al 16 luglio
  • dal 22 al 23 agosto
  • dal 27 al 29 settembre

Gli interventi di disinfestazione larvale vengono effettuati nelle caditoie stradali, come prescritto dalla normativa vigente.

Nella serata di GIOVEDI’ 2 MAGGIO 2019 alle ore 20:30 si terrà un INCONTRO PUBBLICO INFORMATIVO sulle AZIONI DA INTRAPRENDERE PER EVITARE LA PROLIFERAZIONE DELLE ZANZARE.

Biblioteca Comunale Luigi Motta – Piazzale Vittorio n. 101 Bussolengo

Per informazioni: ufficio ecologia 045.6769975 ecologia@comune.bussolengo.vr.it