Avviso Pubblico finalizzato alla presentazione di proposte utili alla stesura del Calendario Manifestazioni ed Eventi anno 2019

Pubblicato il 17 dicembre 2018 • ManifestazioniPiazza XXVI Aprile, 21, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo intende recepire proposte organizzative di eventi e manifestazioni di natura artistica, culturale, sportiva e di promozione sociale da inserire nel Calendario Manifestazioni ed Eventi 2019 di Bussolengo.

Al fine di valorizzare vari luoghi e siti presenti sul territorio comunale adatti ad ospitare manifestazioni ed eventi, si invitano, i soggetti interessati a proporre la location più adeguata all’evento che si intende proporre.

Possono presentare progetti le associazioni, gli enti culturali, assistenziali, sportivi, di promozione sociale, le agenzie, i professionisti e le società specializzate nell’organizzazione di eventi.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di accogliere o meno le proposte che dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 di giovedì 21 gennaio 2019, compilando il modulo allegato all’avviso.

Avviso e modulo proposte per manifestazioni ed eventi 2019