Iniziativa popolare per l’educazione alla cittadinanza come materia autonoma nelle scuole

Pubblicato il 12 novembre 2018 • ScuolaPiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Proposta di Legge d'iniziativa popolare, promossa dal Comune di Firenze e sostenuta dall’ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani, relativa all’insegnamento dell’educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.
E' possibile aderire alla proposta di Legge, recandosi presso gli uffici demografici del Comune di Bussolengo, in Piazza Nuova 14 , piano terra, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:50.

Per informazioni tel. 045.6769905 - 962  anci.it

Proposta di Legge di iniziativa Popolare