Bando regionale per la concessione di contributi per la riduzione dei consumi della fornitura energetica

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Sociale37012 Bussolengo VR, Italia

La Regione del Veneto ha pubblicato il Bando per la "Concessione di contributi per realizzare interventi di miglioramento dell’efficienza energetica su edifici esistenti", da parte di proprietari ed Enti pubblici e IPAB

I richiedenti (privati, famiglie, Comuni e Ipab) potranno compilare la domanda online fino alle ore 12:00 del 22 novembre 2018 oppure depositare la domanda in formato cartaceo presso il proprio Comune.

I destinatari del bando sono famiglie con Isee fino a 10 mila euro e famiglie numerose, con 4 o più figli, con Isee fino a 20 mila euro, proprietari, usufruttuari o comodatari dell’immobile di residenza, sul quale andranno a realizzarsi gli interventi.

Potranno partecipare al bando per spese sostenute per interventi di risparmio energetico (finestre, porte, valvole termostatiche, caldaie a condensazione, sostituzione vecchie stufe, pannelli fotovoltaici…) a partire dal 1° gennaio 2018.

Per informazioni dettagliate leggere attentamente l’allegato BANDO e accedere al sito internet della Regione Veneto

Bando efficienza energetica