Concessione di un contributo finalizzato all’attivazione di Progetti di Vita Indipendente

Pubblicato il 22 ottobre 2018 • SocialePiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Si comunica che entro il 30/11/2018 è possibile presentare all'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Bussolengo la domanda per l'assegnazione del contributo finalizzato all’attivazione di Progetti di Vita Indipendente.

E’ un contributo rivolto a persone maggiorenni residenti nel Comune di Bussolengo, con disabilità grave-gravissima fisica, per la quale la disabilità - non superabile attraverso ausili tecnici, informatici, protesi o altre forme di sostegno - costituisce un ostacolo al raggiungimento della piena indipendenza.
Alla domanda dovrà essere allegato il progetto che deve indicare i costi degli interventi finalizzati alla cura della persona, all'aiuto domestico, alla mobilità e a facilitare l'indipendenza, l'autosufficienza e la possibilità d'integrazione nella società.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Bussolengo piazza Nuova n. 14 tel. 045.6769909 – 907 e. mail: sociali@comune.bussolengo.vr.it

Consulta l’allegato.

Progetto Vita Indipendente