Corso di Difesa Personale Femminile

Pubblicato il 9 ottobre 2018 • SportStr. di S. Vittore, 1, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Associazione Sportiva Dilettantistica J S K propone un CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE rivolto a donne e ragazze con 14 anni compiuti.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bussolengo, Assessorato allo Sport.
Il corso, di complessive 8 lezioni della durata di 1ora e 30’ ciascuna, si terrà tutti i venerdì dal 20 ottobre al 7 dicembre 2018 dalle 19.00 alle 20.30.
Il corso sarà diretto dal maestro Andrea Guarelli e dai suoi assistenti, presso la palestra ASD JSK – Via S. Vittore, 1 (sopra il bocciodromo comunale) – Bussolengo.
Costo: euro 40,00 complessivi per iscrizione e frequenza da versarsi in occasione della prima lezione di ogni corso.
Le iscrizioni si effettuano presso la Biblioteca Comunale, Piazzale Vittorio Veneto 101 ENTRO IL 15 OTTOBRE 2018 tel. 045.67.69.938 – cultura@comune.bussolengo.vr.it

Difesa Personale Femminile