Nuova Ordinanza - Misure per il contenimento dell’inquinamento atmosferico: ottobre 2018 – marzo 2019

Pubblicato il 3 ottobre 2018 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Con ordinanza sindacale n. 59 del 05.10.2018 sono state adottate misure per il contenimento dell'inquinamento atmosferico per l'inverno 2018/19, relativamente alla circolazione stradale, al riscaldamento degli ambienti domestici, lavorativi, commerciali, industriali e sportivi.

Per la complessità del provvedimento si invita la cittadinanza a consultare il documento allegato e la relativa modulistica di autocertificazione per il transito sul territorio comunale, in deroga alle limitazioni stabilite.

La presente ordinanza revoca e sostituisce la precedente ordinanza sindacale n. 58/2018.

ordinanza n. 59 del 05.10.2018

autocertificazione ordinanza n. 59