Autunno in Biblioteca – da ottobre a dicembre 2018

Pubblicato il 27 settembre 2018 • CulturaPiazzale Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Bussolengo propone interessanti incontri con autori locali, per la presentazione delle loro opere più recenti, arricchiti anche dalla partecipazione di altri linguaggi comunicativi.

Gli incontri si terranno presso la sala civica nella Biblioteca Comunale Luigi Motta, P.le Vittorio Veneto 101, Bussolengo, dal 4 ottobre al 6 dicembre 2018.

La partecipazione è libera e gratuita fino al raggiungimento della capienza della sala

antunno in biblioteca 2018