Pista ciclabile “Adige – Sole” interdizione viabilità per attività di manutenzione scarpate e sfalcio erba dal 21 maggio 2018 al 31 luglio 2018

Pubblicato il 25 maggio 2018 • Viabilità37012 Bussolengo VR, Italia

Si avvisa che dal 21 maggio 2018 al 31 luglio 2018 sarà interdetta la percorribilità parziale della pista ciclabile “Adige – Sole” nel tratto tra il confine Provincia di Trento – Provincia di Verona-Chievo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di manutenzione delle scarpate rivestite e lo sfalcio dell’erba. L’impresa incaricata dei lavori provvederà, secondo le necessità, alla chiusura delle sbarre esistenti, con divieto di accesso ai non addetti ai lavori, per un solo tratto alla volta e per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dell’attività.