Bando di Concorso “Bussolengo Fiorito” - Anno 2018

Pubblicato il 23 aprile 2018 • Ambiente37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo organizza la 3° edizione del Concorso denominato “BUSSOLENGO FIORITO” con lo scopo di favorire l’abbellimento di spazi e aree private (balconi, terrazzi, particolari abitativi esterni purché visibili da strade e piazze).

La partecipazione è libera e gratuita. Il concorso è organizzato in 4 sezioni ed è possibile la partecipazione a una o più categorie. Per la partecipazione è necessario inoltrare il modulo di domanda, compilato in ogni sua parte, entro il 25 maggio 2018 ore 12:00 all’ufficio protocollo del Comune di Bussolengo.

La Commissione Giudicatrice valuterà le candidature e le ambientazioni fiorite durante la settimana dal 28 maggio al 3 giugno 2018. Le premiazioni avranno luogo domenica 19 agosto 2018, in occasione della Festa d’Estate.

Per info: ufficio ecologia 045.6769975 ecologia@comune.bussolengo.vr.it

www.comune.bussolengo.vr.it Fb @comunebussolengo

Bando e modulo sono disponibili negli allegati

bando Bussolengo Comune Fiorito 2018