Contributi Comunali per l'acquisto di Biciclette a Pedalata Assistita

Pubblicato il 9 aprile 2018 • Mobilità37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo ha pubblicato un bando per la concessione di contributi comunali per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita.

L’iniziativa, che si colloca nell’ambito delle azioni finalizzate alla tutela della qualità dell’aria, è riservata ai cittadini residenti nel Comune di Bussolengo che siano in regola con i versamenti relativi alle imposte comunali. Il fondo messo a disposizione è di € 5.000,00 e il contributo massimo erogabile è di € 250,00. Il bando e la relativa modulistica sono scaricabili nel file allegato o disponibili presso il Servizio Tutela Ambientale, Cave e RSU. La domanda potrà essere presentata a partire dal 16 aprile 2018 direttamente presso l’Ufficio Protocollo, Piazza XXVI Aprile n. 21 piano terra.

bando e moduli domanda