Segnalazioni per Bussolengo Premia 2017

Pubblicato il 5 dicembre 2017 • ComunePiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Durante i prossimi festeggiamenti del Santo Patrono di Bussolengo, San Valentino, l’Amministrazione Comunale, attribuirà il “Bussolengo Premia” a persone, gruppi o istituzioni che hanno promosso il nome e l’immagine del Comune di Bussolengo, aumentandone il prestigio.

Le segnalazioni per l’assegnazione del “Bussolengo Premia”, dovranno essere presentate presso il Comune di Bussolengo, all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29.12.2017 e dovranno essere indirizzate al Presidente della Commissione Bussolengo Premia, in forma scritta, su carta semplice.

Potranno essere presentate da gruppi, persone singole, commissioni, consulte, e dovranno essere correlate di notizie, testimonianze, e curriculum delle persone segnalate.

Il Presidente della Commissione Bussolengo Premia

Marco Pizzamiglio