Contributo per famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà anno 2017

Pubblicato il 13 settembre 2017 • SocialePiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

La Regione Veneto intende offrire, tramite i Comuni, un supporto economico una tantum dell’importo massimo di euro 1.000,00, a titolo di rimborso del canone di locazione sostenuto o da sostenere per il periodo 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2017, alle famiglie monoparentali composte da un solo genitore e da uno o più figli minori di età. Tale contributo sarà concesso sulla base di una graduatoria regionale fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

La domanda di contributo andrà presentata al Comune di Bussolengo entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 31 ottobre 2017.

Per saperne di più aprire i file allegati

bando

domanda