Valorizzazione delle eccellenze scolastiche

Pubblicato il 19 luglio 2017 • ScuolaPiazza XXVI Aprile, 21, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo, nell’intento di promuovere la cultura del merito e della qualità degli apprendimenti nel sistema scolastico, ed al fine di valorizzare le eccellenze scolastiche, intende premiare gli studenti che hanno conseguito la votazione di “100 e lode” o “100” all'esame di Stato conclusivo del corso di istruzione secondaria superiore, nell’anno scolastico 2016-2017.

Il riconoscimento consisterà nell’erogazione, ai residenti nel Comune di Bussolengo,  di un contributo economico, come di seguito determinato:

€ 300,00 per votazione 100 e lode

€ 250,00 per votazione 100

Gli interessati dovranno segnalare il proprio nominativo compilando e consegnando l’apposito modulo allegato, entro le ore 12,30 del giorno 31.08.2017, al Comune di Bussolengo (Vr) Piazza XXVI Aprile n° 21.

La stessa segnalazione dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

copia dell’attestazione rilasciata dalla Scuola che certifica il conseguimento della valutazione di “100 e lode” o “100” all’esame di Stato conclusivo del corso di istruzione secondaria superiore nell’anno scolastico 20162017;

fotocopia di un documento d’identità.

Il contributo verrà erogato successivamente, da questa Amministrazione, entro il 31.12.2017.

L’assegnazione del contributo “VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE SCOLASTICHE” non preclude l’eventuale assegnazione delle borse di studio per studenti universitari messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale per l’anno accademico 2017-2018.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Scuola – P.zza Nuova, 14 – Bussolengo (Vr) tel. 045/6769914 e.mail: scuola@comune.bussolengo.vr.it

modulo adesione