Contributi per il passaggio delle vetture a metano o a GPL

Pubblicato il 9 giugno 2017 • AmbientePiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

S’informa che il Comune di Bussolengo, per la lotta all’inquinamento atmosferico, ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi comunali per la trasformazione dell’alimentazione delle vetture a metano o a GPL. L’iniziativa è riservata alle persone fisiche residenti nel Comune di Bussolengo e alle persone giuridiche con sede operativa nel Comune, che siano in regola con i versamenti relativi alle imposte comunali.

Il fondo messo a disposizione è di € 3.000,00 e il contributo massimo erogabile è di €500,00 per impianto.
Il bando e la modulistica da utilizzare per la richiesta del contributo sono disponibili sul sito del Comune di Bussolengo.

La domanda potrà essere presentata a partire dal 10 luglio 2017 direttamente presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico, o tramite e-mail da inoltrare all'indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it o tramite PEC all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it;

modulo

bando