La Rosa di San Valentino

Pubblicato il 25 novembre 2016 • ComunePiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

E’ stato bandito il concorso grafico per l’ideazione e la creazione del marchio/logotipo:
“LA ROSA DI SAN VALENTINO: LA ROSA DELL’ETERNO AMORE”, con l'obiettivo di creare un logo da usarsi in tutta la promozione di Bussolengo e Fiera di San Valentino, relativamente a tutte le operazioni di marketing che saranno sviluppate.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 14:00 di martedì 13 dicembre 2016, tramite e.mail a: protocollo@comune.bussolengo.vr.it, se la e-mail supera i 5  Mega, inviarla tramite il sito wetransfer.com.
Bando e modulistica nei file allegati.

Per maggiori informazioni: manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it  Tel. 0456769966/961

la rosa di San Valentino

modulo adesione