Onda Volontaria 2.0

Pubblicato il 22 settembre 2016 • SocialePiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

I Comuni di Bussolengo e Pescantina, nell’ambito del progetto denominato “ ONDA VOLONTARIA 2.0 - BIOGRAFIA DI UN'ONDA 2016”, finanziato dalla Regione Veneto (DGR 557 del 21/04/2015), promuovono un progetto di volontariato rivolto a ragazzi/e dai 16 ai 27 anni, residenti nei Comuni di Bussolengo e Pescantina, da svolgersi entro luglio 2017, per un totale variabile da 30 a 50 ore. Per una parte delle ore svolte sarà riconosciuto un contributo spese.

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA TERMINE:

I soggetti in possesso dei suddetti requisiti, e interessati agli obiettivi del progetto, dovranno far pervenire, entro le ore 12 del giorno 12 ottobre 2016, la domanda all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza, indicando sulla busta: Bando per la partecipazione al progetto “Onda Volontaria 2.0 - Biografia di un'onda 2016".

Per maggiori informazioni aprire i file allegati.

locandina onda volontaria

Allegato formato jpg