Spazio Famiglia 0 – 12 mesi

Pubblicato il 21 settembre 2016 • ServiziVia Monte Sabotino, 17, 37012 Bussolengo VR, Italia

Lo Spazio Famiglia 0 – 12 mesi è un luogo di incontro dedicato alle neo-mamme e ai loro piccoli, per condividere i gesti di cura e l’esperienza della maternità.

Gli incontri, coordinati dal Servizio Socio-Educativo, si svolgono da ottobre a giugno, a cadenza settimanale, il mercoledì dalle 9.30 alle 11.30 presso il Centro Famiglia di Via Monte Sabotino 17.

Per informazioni contattare l’educatrice Sonia Pelanda presso l’ufficio servizi sociali, al piano terra della  sede comunale di Piazza Nuova 14; tel. 045.6769913 o 909 sociali@comune.bussolengo.vr.it .