Raccolta Fondi a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto

Pubblicato il 26 agosto 2016 • Protezione CivilePiazza XXVI Aprile 21, Bussolengo

Il Comune di Bussolengo ha aderito all’iniziativa di raccolta fondi del DISTRETTO VR 2 (Valpolicella – Valdadige) della Protezione Civile, di cui fa parte, insieme ai Comuni di Sant’Ambrogio di Valpolicella, Dolcè, San Pietro in Cariano, Pescantina, Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar, Pastrengo e Sant’Anna d’Alfaedo.

Invitiamo a sostenere le popolazioni colpite dal terremoto attraverso una donazione sul c/c/b di Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo - Iban: IT 95 Y 08315 60031 000010013538 causale: “Terremoto Centro Italia 2016”.

Il ricavato verrà devoluto a sostegno di una specifica azione benefica, sulla base delle esigenze individuate dalla Protezione Civile.

L’Amministrazione Comunale