La Pesca a Tavola - Ricettario

Pubblicato il 8 luglio 2016 • AgricolturaPiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

Nell’ambito del progetto intercomunale LA PESCA A TAVOLA, il Comune di Bussolengo ha provveduto alla pubblicazione di un ricettario di interessanti proposte culinarie di piatti a base di pesche.

La stampa e divulgazione del ricettario rientra tra le attività promozionali messe in atto dal Comune, per far conoscere la produzione del frutto locale, eccellenza del nostro territorio.

Il progetto La Pesca a Tavola, vede il coinvolgimento di ristoratori che propongono un menù a base di pesche, e di aziende agricole con attività di vendita diretta.

Il ricettario è un’utile raccolta di ricette a base di pesche, stilata da chef e pasticceri della zona che hanno voluto dare indicazioni e spunti per poter preparare e consumare le pesche non solo come frutto, ma anche come ingrediente alternativo nella preparazione dei primi e secondi o nelle insalate.

Il ricettario è disponibile presso l’ufficio relazioni con il pubblico, al piano terra de Palazzo Comunale di Piazza XXVI Aprile .

ricettario la pesca a tavola

La Pesca a Tavola