Dona il 5 x 1000 al Sociale del tuo Comune

Pubblicato il 20 giugno 2016 • Sociale

Il Comune di Bussolengo chiede alla cittadinanza di devolvere il 5 X MILLE dell’Irpef a sostegno delle attività sociali.

PERCHE’ AFFIDARE IL 5 PER MILLE AL COMUNE ?

Perche’ il Tuo Comune sei Tu e perche’ serve a sostenere la spesa sociale, cioe’ quegli interventi fatti dalla Tua amministrazione comunale per alleviare tutte le situazioni di disagio che probabilmente hai sotto gli occhi anche Tu.

Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, si dovrà semplicemente apporre la firma nell’apposito riquadro sotto la scritta: SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI RESIDENZA.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti i cittadini per il sostegno e il contributo a questo importante servizio.

5 x mille