contributi comunali per l'acquisto di kit pannolini lavabili anno 2016

Pubblicato il 23 maggio 2016 • Ambiente

S’informa che il Comune di Bussolengo ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi comunali per l’acquisto di kit di pannolini lavabili, al fine della riduzione della produzione di rifiuti.

L’iniziativa è riservata ai cittadini residenti in Bussolengo che siano in regola con i versamenti relativi alle imposte comunali.
Il fondo messo a disposizione è di € 1.500,00 e il contributo massimo erogabile è di €140,00 per kit.
Il bando e la modulistica da utilizzare per la richiesta del contributo sono scaricabili  dall'home page del Comune o disponibili presso il Servizio Tutela Ambientale, Cave e Rsu.
La domanda potra essere presentata a partire dal 13 giugno 2016 direttamente presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico, o tramite e-mail da inoltrare all'indirizzo protocollo@comune.bussolengo.vr.it o tramite PEC all’indirizzo comune.bussolengo@cert.legalmail.it

bando contributi

modulo richiesta contributo