Laboratorio di Gruppo per Chi Cerca un Nuovo Lavoro

Pubblicato il 21 aprile 2016 • LavoroVia Alcide De Gasperi, 37012 Bussolengo VR, Italia

Lo Sportello Lavoro del Comune di Bussolengo organizza un LABORATORIO DI GRUPPO PER CHI CERCA UN NUOVO LAVORO, il corso prevede l’aumento di conoscenze per scrivere un nuovo curriculum vitae e per fare ricerca attiva di un lavoro. Il corso si svolgerà nei giorni giovedì 5 e venerdì 6 maggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la sede dello Sportello Lavoro di Bussolengo sita nel condominio Acropoli di Via A. De Gasperi.

Relatrice dott.ssa Lucia Bazzoli – Lavoro&Società SCARL

Per iscrizioni: tel. al n° 045.6704262 e.mail: infolavoro@comune.bussolengo.vr.it

Orari di apertura la pubblico martedì 9.30 - 12.30 e venerdì 10.00 - 12.00