Azioni di Base per il Contenimento dell’Inquinamento Atmosferico 2015/2016

Pubblicato il 24 dicembre 2015 • AmbientePiazza XXVI Aprile, 37012 Bussolengo VR, Italia

A seguito degli elevati valori di PM 10 nell'aria, il Comune di Bussolengo ha implementato le misure di blocco del traffico come segue:

blocco degli autoveicoli a benzina Euro 0 e Euro 1 - diesel Euro 0 Euro 1 e Euro 2 e ciclomotori Euro 0 e Euro 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 ( escluse festività infrasettimanali ).

IL BLOCCO È IN VIGORE FINO AL 13 MAGGIO 2016.

Nelle 14 ore/giorno consentite in zona climatica E), è fatto obbligo di limitare la temperatura misurata ai sensi del D.P.R. 412/93 e s.m.i.:

a massimi di 19°C negli edifici classificati in base al D.P.R. 412/93, con le sigle:

residenza e assimilabili;

uffici e assimilabili;

attività ricreative o di culto e assimilabili;

attività commerciali e assimilabili;

attività sportive;

attività scolastiche a partire dal livello medio inferiore;

a massimi 17°C

negli edifici classificati in base al D.P.R. 412/93, con la sigla E.8 attività industriali ed artigianali e assimilabili

Per maggiori informazioni e dettagli consulta il sito del Comune www.comune.bussolengo.vr.it