Pubblicato il 22 settembre 2015 • Sociale

L’amministrazione rende noto che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al Progetto Crescere Insieme - Spazio di incontro per genitori e bambini da 1 a 3 anni.

E’ un progetto per i genitori, i bambini e le bambine.

E’ uno spazio dove si promuove il benessere, lo stare con gli altri in un clima di accoglienza e confronto.

E’ un'opportunità:

.... per i genitori di conoscere altri genitori, di offrirsi reciproco sostegno attraverso lo scambio e la condivisione di pensieri ed esperienze

.... per i bambini e le bambine di giocare in gruppo e fare nuove esperienze creative con i propri genitori

Da ottobre a giugno - incontri settimanali il lunedì o il martedì dalle ore 16.30 alle 18.30 presso il nido comunale Il Germoglio L’Inizio dell’attività è prevista lunedì 19 ottobre 2015.

E’ prevista una quota di partecipazione di euro 20 mensili.

Per iscrizioni: venerdì 2 ottobre - lunedì 5 ottobre e martedì 6 ottobre presso Servizi Sociali - Piazza Nuova - Piano terra Ufficio Educatrice.

UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Servizio Educativo Territoriale
Sonia Pelanda
Educatrice Territoriale