Selezione per progetto servizio civile anziani "Nonni vigile e pedibus"

Pubblicato il 21 agosto 2015 • Sociale

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per il reclutamento della figura di “Nonno Vigile” rivolto ai cittadini pensionati e residenti del Comune di Bussolengo per un numero indicativo di 8 (otto) persone.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito modulo disponibile presso:
- Corpo di Polizia Locale Intercomunale Bussolengo-Pastrengo – P.zza della Libertà, 2, Bussolengo (VR);
- Ufficio Personale  – P.zza XXVI Aprile – Bussolengo;
- in allegato in formato pdf.
La domanda di partecipazione, alla quale dovrà essere allegata la dichiarazione ISEE, dovrà pervenire, entro il 31/08/2015 alle ore 12.00, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bussolengo sito in Piazza XXVI Aprile – Bussolengo.

Domanda Nonni.V.