Baby Pit Stop

Pubblicato il 30 giugno 2015 • SocialePiazza Vittorio Veneto, Bussolengo, VR, Italia

L’amministrazione comunica che presso la Biblioteca comunale “Luigi Motta” in Bussolengo - P.le Vittorio Veneto, è stato attivato il Baby Pit Stop, spazio dedicato all’accoglienza delle mamme che allattano e dei loro piccoli.

Il Baby Pit Stop è promosso dall’Unicef e la collaborazione sottoscritta con la Regione Veneto prevede che biblioteche e luoghi pubblici siano aree dove è possibile allattare e accudire i propri figli. Il Baby Pit Stop di Bussolengo è il primo punto allattamento nel territorio dell’Ulss 22.