Young Start Up

Pubblicato il 4 giugno 2015 • GiovaniPiazza Vittorio Veneto, 101, 37012 Bussolengo VR, Italia

Formazione gratuita all’autoimpiego e all’autoimprenditorialita’ per diplomati
Il Comune di Bussolengo, in collaborazione con Verona Innovazione, Azienda Speciale della Camera di Commercio, fa partire in luglio un corso per diplomati, a sostegno dell'avvio d'impresa e dell'autoimpiego rivolto a 8 RAGAZZI E RAGAZZE UNDER 30 CHE NON STUDIANO E NON LAVORANO. Tale progetto è totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Progetto Garanzia Giovani e ha la finalità di favorire la formazione, l’orientamento, il sostegno all’avvio d’impresa e l’inserimento lavorativo di soggetti inattivi, cioè scoraggiati in merito alle opportunità offerte dal mercato del lavoro. Per informazioni e per iscrizioni contattare il n° 0458085805 Verona Innovazione o scrivere a orientamento@vr.camcom.it Il corso, che partirà il 6 luglio, si terrà in Sala Civica presso la Biblioteca Comunale. Chi è interessato dovrà iscriversi entro il 23 giugno 2015.

Il giorno 24 giugno ci sarà una selezione motivazionale.    Sito di riferimento: http//veronainnovazione.it

scheda corso bussolengo