5 x mille al Comune

Pubblicato il 28 aprile 2015 • SocialePiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Il Comune di Bussolengo chiede alla cittadinanza di devolvere il 5 X MILLE dell’Irpef a sostegno delle attività sociali. Il ricavato verrà destinato all’acquisto di un nuovo autoveicolo per il trasporto dei disabili.

Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, si dovrà semplicemente apporre la firma nell’apposito riquadro sotto la scritta: Attività sociali svolte dal Comune di residenza.

L’amministrazione comunale ringrazia tutti i cittadini per il sostegno e il contributo a questo importante servizio.

5 X MILLE