Progetto “Onda Volontaria” - prorogati i termini per la presentazione delle domande

Pubblicato il 9 aprile 2015 • Giovani

Giovani attivi 2015 - DGR 2404 del 16/12/2013

I Comuni di Bussolengo e Pescantina, nell’ ambito del progetto denominato “Giovani Attivi – Onda Volontaria”, finanziato dalla Regione Veneto (DGR 2404/2013), in coprogettazione con l'Associazione “ La Goccia”, promuovono un progetto di volontariato rivolto a ragazzi/e dai 16 ai 29 anni, residenti nei Comuni di Bussolengo e Pescantina.

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA TERMINE

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti, e interessati agli obiettivi del progetto, dovranno far pervenire, entro le ore 12 del giorno 17 aprile 2015, la domanda all’Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza, indicando sulla busta “Bando per la partecipazione al progetto “Giovani attivi 2015”- Onda Volontaria”.

Per maggiori informazioni cliccare sul link contrassegnato dalla graffetta in alto

Info: Informagiovani- Sportello Lavoro Residence Acropoli via de Gasperi

infogiobussolengo@tiscali.it tel. 0456704262