Sospensione fermata ATV Piazza Nuova

Pubblicato il 12 febbraio 2015 • Mobilità

Il dirigente ai Trasporti della Provincia di Verona informa cha a partire dal 7 Febbraio 2015 verrà sospesa la fermata ATV della linea 102 in Piazza Nuova e il nuovo percorso sarà deviato per tutti i giorni della settimana sul percorso finora tenuto solo per il giovedì.

La variazione sarà introdotta a titolo sperimentale fino al 14 giugno 2015 al fine di valutarne gli impatti sull’utenza interessata e di confermare o meno la variazione di percorso.

Sulle corse della linea 102, a bordo dei mezzi, saranno distribuiti dei questionari per testare il gradimento da parte dell’utenza di Pescantina e di Bussolengo della modifica del percorso apportata.