Insediamento del Capo dello Stato

Pubblicato il 4 febbraio 2015 • PoliticaComune di Bussolengo, Piazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

Insediamento del Capo dello Stato

Circolare della Prefettura di Verona

"Per gli adempimenti di competenza, si comunica che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto l’esposizione della bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici in occasione dell’insediamento del Presidente della Repubblica, dal giorno 3 febbraio 2015 compreso per la durata di tre giorni.

Gli edifici su cui sono già quotidianamente esposte le bandiere potranno essere ulteriormente imbandierati.

Si dispone inoltre, ove possibile, il pavesamento e l’illuminazione di gala negli edifici stessi."

----------------------------

Gli edifici del Comune di Bussolengo esporranno a festa la bandiera italiana e europea per i tre giorni richiesti.