Inizia il servizio di mediazione civile e commerciale

Pubblicato il 2 dicembre 2014 • Servizi

Lunedì 01 dicembre 2014, è stato firmato l’accordo per ospitare presso il Comune di Bussolengo, il primo sportello nel Veneto, dedicato alla MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE.

La mediazione è un procedimento alternativo di risoluzione dei conflitti, che offre ai soggetti coinvolti la possibilità di raggiungere una soluzione condivisa della controversia, autonomamente e grazie al supporto di un terzo neutrale, il MEDIATORE.

Il Servizio sarà su appuntamento telefonando al numero 3270404488, oppure tramite email a info@sosconsumatore.it.

Si riceve il venerdì dalle 15,00 alle 18,00 presso il Comune di Bussolengo, Piazza XXVI Aprile, 21.