Borse di Studio per la Frequenza di Corsi Universitari – anno 2014

Pubblicato il 21 novembre 2014 • UniversitàPiazza Nuova, 14, 37012 Bussolengo VR, Italia

L’Amministrazione Comunale di Bussolengo intende attribuire n. 05  borse di studio a studenti che frequentano corsi universitari. L’importo unitario delle borse di studio ammonta ad €. 500,00=. Possono accedere al beneficio economico gli studenti residenti nel Comune di Bussolengo (VR) regolarmente iscritti a corsi universitari.

Le borse di studio verranno attribuite sulla base del merito e sulla base della situazione economica equivalente dei componenti la famiglia anagrafica. Il bando e la modulistica per la partecipazione sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.bussolengo.vr.it; scadenza entro le ore 12.00 del 22.12.2014.

avviso borse di studio universitarie

modulo domanda borse di studio universitarie