Guida ai servizi per la prima infanzia

Pubblicato il 7 ottobre 2014 • Servizi

La guida ai servizi per la prima infanzia del Comune di Bussolengo, realizzata in collaborazione tra l'assessorato ai Servizi Sociali e le diverse realtà che operano nel territorio comunale, è nata con lo scopo di riunire le informazioni utili per l'accessibilità e la fruibilità dei servizi dedicati all'infanzia da 0 a 3 anni. La guida si rivoge a tutte le mamme e i papà che desiderano trovare ambienti e spazi adeguati alla crescita nonché spazi di partecipazione attiva e costruttiva anche per il loro percorso di crescita nella genitorialità. Puoi consultare la guida in allegato premendo sulla graffetta e la puoi inviare alla tua e mail personale.

Guida ai servizi per la prima infanzia